Evo

Evo

Daemon

Daemon

Navetta 30

Navetta 30 è lo yacht Filippetti progettato in modo eco sostenibile per un armatore dallo stile di vista ecologico che non vuole rinunciare al comfort e ai grandi spazi a bordo.

Questo 30 metri eredita le caratteristiche fondanti della linea Navetta, interamente progettata rispettando criteri di eco-sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati.

Grazie alla capacità del serbatoio carburante di 25.000 litri e ai bassi consumi, Filippetti Navetta 30 è in grado di percorrere lunghe crociere senza la necessità di rifornimenti intermedi. Nel layout e nella decorazione degli interni, primaria importanza è data al comfort e alla privacy, creando delle viste panoramiche per rendere ancora più piacevole la navigazione.

La versione standard si sviluppa su tre ponti principali e prevede cinque cabine, di cui tre matrimoniali e ognuna dotata di proprio bagno privato. L’armatoriale è collocata nell’area prodiera del ponte principale, su un livello rialzato per garantire una migliore veduta esterna. Quest’area è illuminata dalla luce naturale che filtra dalle ampie finestrature che corrono a 180 gradi nella cabina. Il resto del ponte ospita un salone open- space allestito con una zona pranzo ed un’ area relax. Sul ponte superiore si trova un altro salone con accesso alla plancia di comando e comunicante con un’ area prendisole esterna. Il sun deck è attrezzato per il relax con divanetti e zone prendisole.

Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
esterni
interni
layout
video
tech data